Assistenza Tecnica per Didattica a Distanza


Assistenza tecnica per la didattica a distanza nella situazione emergenziale determinata dal COVID-19.

 

Si comunica che, al fine di migliorare e supportare la funzionalità tecnica della didattica a distanza,

il nostro istituto potrà avvalersi, fino al termine dell’anno scolastico, del supporto di un assistente

tecnico.

L’assistente tecnico potrà offrire il suo servizio sia in termini di funzionalità hardware dei dispositivi

in uso, sia per quanto concerne gli applicativi software utilizzati.

L’assistente tecnico incaricato, Caciorgna Leonardo, svolgerà la sua attività a distanza e sarà

reperibile dagli utenti per assistenza help desk il mercoledì dalle 08.00 alle 11.00 e il venerdì dalle

11.00 alle 14.00 ai seguenti recapiti:

e-mail: leonardo.caciorgna@iscfolignanomaltignano.eu

cell. 3491422229

servizio chat: l’assistente tecnico potrà aprire videochat utilizzando l’applicazione G. Suite

Per eventuali interventi che richiedano una presenza fisica del tecnico, sarà possibile prenotare un

appuntamento che potrà svolgersi, sempre valutandone la fattibilità anche in termini di sicurezza, alla

luce della situazione emergenziale in atto, presso la sede scolastica più vicina al richiedente.

Il Dirigente Scolastico

Sergio Spurio

circolare assistente tecnico.pdf