Avvio dell'a.s. 2023/2024: comunicazione adozione della “settimana corta”, modulistica e modalità operative

A partire dall’anno scolastico 2023/2024 la “settimana corta” è estesa a tutti gli ordini di scuola e a tutti i plessi dell’IC del Tronto e Valfluvione, pertanto il sabato tutti i plessi rimarranno chiusi, compresi gli uffici di segreteria e di Dirigenza.

Si ricorda che l’articolazione oraria degli ingressi e delle uscite delle classi è già stata resa nota con la circolare n. 80 del 28.08.2023.

Con l’avvio del nuovo anno scolastico, sempre nell’ottica di migliorare la funzionalità dei rapporti scuola famiglia, sono state definite nella circolare n. 7 le modalità operative per le comunicazioni scuola-famiglia e la modulistica necessaria per l'avvio del nuovo anno scolastico.

Consulta le circolari in allegato.

Circolare comunicazione settimana corta.pdf

Circolare n. 80- Misure organizzative per l'avvio del nuovo anno scolastico 2023:2024_1.pdf

Circolare n. 7- Modulistica online:modalità operative comunicazione scuola -famiglia per_1.pdf