Sospensione nazionale attività didattiche fino al 15/03/2020

DECRETO PRESIDENZA DEL CONSIGLIO SUL CONTENIMENTO DIFFUSIONE COVID-19

Sospensione delle attività scolastiche fino al 15 marzo in tutta Italia. Il ministro dell'Istruzione, Lucia Azzolina, ha comunicato la decisione presa dal consiglio dei ministri dopo aver ricevuto la valutazione del comitato tecnico-scientifico: "Abbiamo deciso prudenzialmente di sospendere le attività didattiche fuori dalla zona rossa fino al 15 marzo a partire da domani (5 marzo 2020 n.d.r.). Abbiamo aspettato anche il parere del Comitato tecnico scientifico e abbiamo deciso prudenzialmente, visto che la situazione epidemiologica cambia velocemente, di sospendere le attività didattiche fino al 15 marzo. So che è una decisione d'impatto. Spero che gli alunni tornino al più presto e mi impegno perché il servizio pubblico essenziale, seppur a distanza, venga fornito ai nostri studenti"

DPCM 4 MARZO 2020.pdf.pdf.pdf
Ulteriore comunicazione Emergenza Covid-19..pdf